Rivolgersi sempre al proprio medico
Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito non hanno lo scopo di sostituirsi alla visita del medico, la quale è sempre fortemente raccomandata.
Sono 20.000 i medici italiani che si occupano di Medicina Integrata.
Puoi trovare il medico a te più vicino, consultando la lista dei professionisti accreditati sui siti delle società scientifiche di riferimento per la Medicina Integrata italiana (SIOMI e FIAMO)
SIOMI
I medici SIOMI esercitano la loro professione integrando le conoscenze accademiche con quelle di molte discipline complementari (omeopatia, agopuntura, fitoterapia, etc.). In questa pagina sono elencati i medici iscritti alla SIOMI che hanno autorizzato la pubblicazione dei loro dati.
FIAMO
Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati
La medicina Integrata in Italia
In Italia la medicina omeopatica è stata riconosciuta come atto medico nel 2002 dalla FNOMCEO – Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici e Odontoiatri e gli Ordini Provinciali dei Medici di molte Province Italiane hanno istituito Registri di medici esperti in Omeopatia.
L’esercizio dell’Omeopatia in Italia è riservato ai soli medici, veterinari, odontoiatri e farmacisti nell’ambito della propria area professionale, a massima garanzia per il Cittadino.
Potrebbe interessarti:
Gentile Signora/Signore,
ci rivolgiamo a Lei perché sentiamo il dovere di difendere la professionalità del medico omeopata e la libertà di scelta terapeutica del Cittadino che si rivolge alla medicina omeopatica. Continua la lettura …