Come INSU LEAN ha aiutato Cinzia a risolvere finalmente il problema della sindrome metabolica

I più letti

Cinzia Giordanelli, una donna dai molteplici interessi e competenze, ha recentemente condiviso la sua esperienza con “INSU LEAN”, un prodotto di cui è venuta a conoscenza grazie a delle colleghe e amiche. Psicologa, psicoterapeuta e giornalista di professione, Cinzia ha lavorato come addetta culturale per l’Ambasciata Italiana e ora, in pensione, si dedica a varie attività in modo più rilassato, vivendo tra la Svizzera e altre parti del mondo, come Milano e la Malesia.

Con un interesse di lunga data per la medicina alternativa, in particolare la medicina antroposofica e l’omeopatia, Cinzia ha deciso di provare “INSU LEAN” in un momento della sua vita in cui cercava soluzioni per migliorare la sua salute, in particolare per gestire una diagnosi di sindrome metabolica e fegato grasso. Ha iniziato ad assumere il prodotto nell’agosto scorso e, nonostante una breve interruzione durante un soggiorno a Tenerife, ha continuato a usarlo regolarmente fino a poche settimane fa.

Durante questo periodo, Cinzia ha notato una perdita di peso di circa 3-4 kg e una significativa riduzione del girovita. Nonostante non abbia seguito una dieta rigorosa e abbia praticato solo un’attività fisica moderata, principalmente Pilates tre volte a settimana, ha riscontrato un miglioramento generale del suo benessere.

Cinzia si sente più energica e i vestiti le stanno meglio, con una taglia in meno.
Nonostante non ci si possa aspettare miracoli, è convinta che INSU LEAN abbia contribuito positivamente al suo benessere.

Ha apprezzato anche la possibilità di avere un supporto immediato ogni volta che aveva dubbi, sentendosi incoraggiata e soddisfatta del percorso intrapreso.

Guarda il video per scoprire come INSU LEAN può migliorare la gestione delle iperglicemie e migliorare la qualità della vita dei pazienti.

spot_img
spot_img

Vanda Magazine