Vanda Magazine 14: speciale Glutatione boost orosolubile

0
3284
Vanda Magazine numero speciale Gsh Va Glutatione, Glutatione Boost Orosolubile

Siamo entusiasti di condividere con te la nuova uscita di Vanda Magazine, il primo magazine al mondo interamente dedicato agli esperti di medicina integrata.

Il nuovo numero è completamente incentrato sul nuovo GSH-VA Glutatione Boost Orosolubile, l’integratore di glutatione di maggior successo al mondo! (cit).

Vanda magazine 14: numero dedicato al nuovo integratore di glutatione: Gsh-Va boost orosolubile

Il Boost Orosolubile ha ottenuto un enorme successo fin dalla sua presentazione e il nuovo numero di Vanda Magazine si apre con una rubrica intitolata “Tutti amano il Boost Orosolubile”.

Qui troverai più di 50 testimonianze entusiastiche da parte di professionisti della salute che hanno avuto la fortuna di provarlo in anteprima.

testimonianze scritte
testimonianze gsh va glutatione, il miglior integratore di glutatione mai realizzato al mondo

Inoltre, potrai scoprire il processo di produzione di questo prodotto straordinario grazie ad un’intervista esclusiva ai responsabili della produzione e ai manager della multinazionale giapponese Kiowa Hakko Bio, produttori del Glutatione Setria.

Sono stati loro a definire il Boost Orosolubile il miglior integratore di glutatione mai realizzato al mondo!

La rubrica più importante di questo numero è una guida sull’utilizzo del glutatione per i professionisti della salute, scritta dai massimi esperti italiani dell’utilizzo del glutatione.

Ti parleranno dell’utilizzo del glutatione nelle malattie autoimmuni, nella fibromialgia, nella terapia del dolore, nel Long Covid e sul terreno allergico e autoimmune.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Troverai anche un fantastico allegato: “Glutatione in Cucina. 10 Ricette Gourmet Basate sull’Utilizzo di Cibi Ricchi di Glutatione”.

Un allegato sfizioso che ti farà venire l’acquolina in bocca! Infine, c’è anche una rubrica sulla Longevità e il Glutatione.

Non vediamo l’ora che tu possa scoprire tutto questo e molto altro ancora in questo nuovo numero di Vanda Magazine!

Se vuoi riceverlo gratuitamente, compila il modulo presente sul nostro sito e riceverai la rivista tramite corriere in modo gratuito e senza spese di spedizione.

Ti ringraziamo per la tua attenzione e ti auguriamo una buona lettura!

Cordiali saluti, Il team di Vanda Magazine.