Piccola Enciclopedia del Glutatione
Autore: Giuseppe Di Fede
Dal 2012 il Dottor Giuseppe Di Fede ha sperimentato con successo l’utilizzo del glutatione con i suoi pazienti, raccomandando il monitoraggio regolare dei livelli ematici e l’integrazione personalizzata per periodi prolungati. Con una solida esperienza nel settore medico, l’autore condivide i risultati tangibili ottenuti attraverso il trattamento con glutatione.
Attraverso esperienze dirette presso l’IMBIO di Milano, Giuseppe Di Fede ha testimoniato i risultati positivi del trattamento con glutatione su pazienti affetti da condizioni cliniche complesse. Questo libro, che raccoglie gli appunti di lavoro sull’utilizzo clinico quotidiano del Glutatione, rappresenta un’opera preziosa per i professionisti della Salute interessati a sfruttare appieno il potenziale del glutatione nella pratica clinica.
A proposito dell’autore, il Prof. Paolo Bellavite ha scritto:
“Sentendolo parlare, mi sono emozionato, quasi commosso. Sono pochi i medici italiani capaci di coniugare in questo modo Ricerca e Pratica Clinica.”
Giuseppe Di Fede
Direttore Sanitario Istituto di Medicina Biologica di Milano e di IMBIO Lab. Docente presso l’Università di Pavia in Nutrizione Umana e Nutrigenomica e presso l’Università Sacro Cuore Ospedale Policlinico Gemelli di Roma nel Master in Senologia Oncologica. Socio Fondatore ARTOI (Associazione Ricerca Terapie Integrate) Roma. Docente presso il Master di Nutrizione umana e Psico Neuro Endocrinologia, Università EUR, Roma.
Acquista ora su Vandastore:
Piccola Enciclopedia del Glutatione
Leggi anche:
Glutatione: a cosa serve? Proprietà e benefici del Glutatione