GSH-VA Glutatione Boost: le testimonianze autentiche di Medici, Farmacisti e Biologi che lo hanno provato

I più letti

Il nuovo Gsh-va Glutatione Boost sta suscitando molto interesse nel mondo della Salute e della Medicina. I medici e i professionisti della salute che lo hanno provato in anteprima sono rimasti colpiti dalle sue caratteristiche uniche. Facilità d’uso, aumento immediato di energia, utilità per bambini e pazienti disfagici e sapore gradevole sono solo alcune delle caratteristiche che hanno attirato l’attenzione di questi professionisti.

Molti lo descrivono come il nuovo “starter della giornata”, altri lo considerano supporto importante alle politerapie.

Un’immunologa di fama afferma che Gsh-Va Glutatione è l’unico integratore di glutatione che ha un buon sapore, a differenza degli altri che hanno un sapore fastidioso di zolfo. Questo rende il prodotto molto più accettabile per i pazienti. In più: una caratteristica che ha veramente colpito i medici è l’aumento di energia che hanno notato subito dopo aver preso il prodotto.

Tutte le testimonianze concordano sul fatto che l’aumento dell’energia sia stato immediato. Ne abbiamo raccolte alcune:

Palatabile e di facile uso

Ho provato il nuovo Glutatione, lo trovo palatabile e di facile uso. Sull’efficacia mi riservo di esprimermi perché personalmente già in trattamento col Gsh-Va col quale mi trovo benissimo e che mi ha aiutato anche a superare senza alcun strascico la recente COVID.

Dott.ssa Morena Chiapinotto, Anestesista, Conegliano (Treviso)


Pratico e gradevole

Ottima soluzione la versione orosolubile del GSH-VA sia per la praticità che per il sapore molto gradevole. L’assunzione di 1-2 bustine al giorno dà una sensazione di benessere particolare soprattutto durante stati simil influenzali, ma anche in condizioni ordinarie. Ottimo davvero!!!

Dottor Roberto Gattoni, Pesaro (Pesaro e Urbino)


Soluzione ideale per bambini e disfagici

Sto assumendo il vostro Glutatione orosolubile da circa 1 settimana e mi trovo molto bene anche perché ho difficoltà a deglutire compresse e capsule. Penso che sia la soluzione migliore per bambini e disfagici. Sento di avere una energia migliore. 

Vi ringrazio per avermi offerto la possibilità di provarlo. 

Dott.ssa Lucia Giudice, Internista, Medico di Medicina Generale, Torino 

Comodità e tanta energia

Gsh Booster: il mio nuovo alleato per il benessere in viaggio

Ho ricevuto la booster box e trovo il nuovo prodotto davvero fantastico. Piacevole il gusto e si assume molto volentieri.

Comoda la bustina anche per quando viaggi, ottima energia.

Dott.ssa Marianna Messa,  Nutrizionista, Alzano Lombardo,  Bergamo


Formato Booster: una marcia in più per salute e benessere

Noto una marcia in più nel formato booster. E’ più comodo, gradevole nel gusto e posso dire che si sente come una “attivazione” anche poco dopo l’assunzione. Inoltre l’ho provato in diversi pazienti influenzati e si sono ripresi in breve tempo e soprattutto per quanto riguarda l’energia.

Dott.ssa Antonella Bonzuan,   Psichiatra e Psicoterapeuta, Udine


Booster di successo: la conferma della professionalità di un’azienda leader

Come sempre continuate a confermare la grande professionalità che vi appartiene: la versione booster, di cui puntualmente avete omaggiato me e i colleghi, é gradevole al palato. Tutte le persone a cui ho fornito un campione mi hanno confermato di apprezzarla. Approfitto per ricambiare gli auguri per un Nuovo Anno luminoso e foriero di successi e belle novità’.

Dott.ssa Elena Lombardi, Fisiatra, Taranto

Glutatione in pratica formulazione: gradevole al palato e ideale per l’assunzione fuori casa

Ho risposto immediatamente riguardo alla nuova formulazione del Glutatione definendola pratica nel caso di assunzione fuori casa oltre che di sapore gradevolissimo e senza fastidi come retrogusto o alterazioni della mucosa orale.

Inoltre é fondamentale per tutti quei pazienti che per motivi vari hanno difficoltà a deglutire le capsule.

Dott.ssa Angela Perugini, Ginecologa, Bologna


Booster Gsh-Va: l’innovazione che semplifica l’assunzione e migliora i risultati

I pazienti ringraziano, mai più senza

Ero già entusiasta delle capsule Gsh-Va ma con le bustine è tutto ancora migliore…Più facile l’assunzione anche per i pazienti con difficoltà a deglutire e gli effetti ancora più rapidi!

Azzeccatissimo il nome BOOSTER!
Mai più senza….e i pazienti ringraziano.

Dott.ssa Paola Schieppati, Omeopata, Milano

Glutatione, soluzione efficace per il mio herpes labiale e altri problemi cutanei. Anche per gli animali domestici

Durante l’assunzione di glutatione ho superato in pochi giorni un’eruzione vescicolare da herpes simplex labiale con minor sintomatologia e disagio rispetto al solito atteso, localmente olio ozonizzato. Ho prescritto il prodotto anche per i pet con ottimi risultati

Dott. Alessandro Battigelli, Medico Veterinario, Bologna

Colma un vuoto percepito e soddisfa una richiesta crescente

Ottimo prodotto di cui si sentiva veramente la mancanza per tutte le caratteristiche positive che ha: forse anche per questo è già andato quasi esaurito infatti alcuni miei pazienti in questi giorni faticano a trovarlo in farmacia, ma credo che sia un problema che si risolverà presto.

Dottor Silvano Cappellin, Medico Omeopata, Torino


Nessun problema allo stomaco

Gsh-Va Boost Orosolubile e’ un ottimo prodotto per molteplici motivi: il comodo confezionamento, il sapore gradevole e soprattutto non da problemi allo stomaco.

Dott.ssa Lauretta Cesaro, Otorinolaringoiatra, Verona


Il nuovo starter della giornata

Ho iniziato ad assumere il prodotto da pochi giorni. Palatabilità ottima, ottimo starter della giornata. Ottimo prodotto

Dott. ssa Stefania Spaterna, Pediatra, Roma

Il mio personale test con Gsh-Va Boost Orosolubile: energia e benessere immediato, effetti positivi a lungo termine

Ho assunto personalmente il Gsh-Va Boost Orosolubile e l’ho trovato molto efficace nel dare energia e ridurre astenia psicofisica.

L’ho consigliato ai miei pazienti e ne hanno percepito e confermato gli effetti positivi. Va considerato che oltre alla gradevole sensazione di benessere immediato prodotto da Gsh-Va Boost, non tutti gli effetti positivi di questo prodotto sono immediatamente percepibili. La riduzione dello stress ossidativo promossa da Gsh-Va Boost consentira’ nel tempo di limitarne i danni a carico di molti tessuti, mantenendone l’integrita’. Le bustine sono di facile e comoda assunzione e di sapore gradevolissimo.

Dottor Silvano Bignami,   Medico di Medicina Generale, Padova

Praticità della nuova formulazione, il mio test: un plus nella politerapia

La nuova formulazione è pratica e gradevole. L’ho provata e subito consigliata a quei pazienti, amici e conoscenti che hanno difficoltà ad ingerire componenti in capsule o assumono già diversi farmaci ed integratori per OS. A mio giudizio è un ottimo prodotto.

Grazie a Vanda per il suo costante supporto e alla formazione offerta agli operatori della salute.

Dott.ssa Emanuela Gigante, Dentista e Esperta di Medicina Integrata, Milano


Efficacia del Gsh nei trattamenti: la mia esperienza e i test futuri

Il Gsh nella vostra preparazione trovo che sia efficace per mettere l’organismo del paziente nelle migliori condizioni possibili per reagire a una terapia, sia naturale che farmacologica chimica.

L’assorbimento della mucosa orale dovrebbe assicurare una migliore disponibilità sistemica, in effetti l’ho provata personalmente in termini di maggiore energia e minore tempo di recupero dopo sforzi.

Lo proverò sulle persone anziane, candidate perfette per verificare questi tipi di effetti.

Dott.ssa Gabriella Orlandi,Medico Omeopata, Cremona

Rispetto agli altri, efficacia totale e digeribilità estrema: il mio parere positivo su Gsh-Va Boost

Condivido un parere molto positivo su GSH-VA glutatione booster di Vanda: estrema efficacia e totale digeribilità, cosa non scontata, perché le forme orosolubili di glutatione che ad oggi ho provato restano spesso pesanti da digerire, con ritorni fastidiosi di sapore di zolfo.

Dott.ssa Candida Berti, Immunologa, Varese

Un aiuto prezioso nelle terapie croniche: la comodità della nuova formulazione Gsh-Va nella mia esperienza

Grazie, ho ricevuto la box e ho trovato la nuova formulazione in bustina molto comoda (forse un po’ troppo dolce per i miei gusti).

Penso sia un prodotto molto utile, soprattutto se assunto in pazienti che fanno terapie croniche con steroidi, Fans …

Dott.ssa Angela Diazzi, Medico di Medicina Generale, Rapallo, Genova

Il Gsh-Va in bustine: una soluzione per i pazienti che hanno difficoltà a inghiottire le capsule

La mia esperienza e i ringraziamenti per il prezioso supporto professionale

Ho ricevuto la booster box ed ho potuto prescrivere il GSH-VA anche ad alcune pazienti che non riescono ad inghiottire le capsule.

Vorrei inoltre ringraziarvi per le attenzioni che ci riservate ma soprattutto per l’utilissimo lavoro di cui ci fate partecipi.

Dott.ssa Marcella Pescosolido, Pediatra, Frosinone


Gsh-Va: la scelta della mia famiglia, anche per il long covid

Ricevuto e finito in un attimo. Lo assumiamo sia io che tutta la mia famiglia… Ottimo prodotto con formulazione gradevole che si può assumere ovunque …

Lo sto consigliando ai miei pazienti con sintomi long Covid.

Dottor Enrico Borgogni, Arezzo

Energia a pieno ritmo: scopri la mia esperienza con il delizioso Gsh Va Boost Orosolubile

Da quando ho ricevuto la Booster Box, due settimane fa, assumo quotidianamente il GSH-Va orosolubile e ne sono entusiasta.

Si sente subito una maggiore energia (a mio giudizio più ancora della formula in capsule), impressione già confermata da qualche paziente. Inoltre il sapore è gradevolissimo e la versione in bustine molto comoda. Che dire? Bravissimi, sempre al top nella qualità del vostro lavoro, nella ricerca e nella divulgazione!

Dott.ssa Maria Elisa Campanini, Psicologa, Milano


Lo assumo nel primo pomeriggio per ricaricarmi

Anch’io ho provato ad assumere personalmente GSH-VA in bustine e ho notato un effetto immediato. Lo preferisco a quello in capsule e lo assumo due volte al giorno, al mattino prima di iniziare a lavorare e come suggeriva il dottor Di Fede nel primo pomeriggio quando è facile che si senta un calo di energia. Devo dire con piacere che cerco molto meno bevande come tè e caffè per essere più concentrata, quindi sono molto soddisfatta. Lo trovo pratico e con un buon sapore. Sono convinta che sia ottimo nella detossicazione epatica.

Dott.ssa Alice Fila, Ostiglia, Mantova

Arma perfetta contro le reinfezioni virali e l’immunosenescenza

Anch’io ho trovato il boost molto gradevole. Considerando che questi prodotti li consigliamo anche dopo un’influenza o dopo uno stato di defedamento generale, avere una buona palatabilita’ non guasta…

(spesso il paziente fa fatica a mangiare ed ha senso di nausea e   vomito…). Siamo inoltre nel periodo critico delle influenze  e delle reinfezioni (come Herpes Zoster e Citomegalovirus).

Avere a disposizione queste armi (mi riferisco anche all’Esperivit) mi consente di essere ottimista sulla ripresa del paziente, anche per quanto riguarda l’ASTENIA RESIDUA tipica di suddetta stagione. Questi prodotti agiscono sul mitocondrio della cellula, in particolare quella del muscolo scheletrico, consentendo percio’ la ripresa del movimento che per il mio lavoro e’ fondamentale. GSh-Va GLUTATIONE BOOST ed ed ESPERIVIT, insieme agli stili di vita e all’alimentazione (con particolare riguardo ai POLIFENOLI) rappesentano la base del nostro approccio terapeutico in particolare verso una popolazione  come la mia (si tratta di avviamento allo sport) il cui sistema immunitario essendo giovane e sano gode dell’immunita’ naturale, che e’ sufficiente a ripristinare le difese contro gli agenti infettivi. Diversa e’ la situazione nel paziente piu’ anziano piu’ coinvolto nei processi di IMMUNOSENESCENZA dove agenti infettivi spesso sono corresponsabili di fenomeni legati all’autoimmunita’.

Dott.ssa Fabrizia Cavallari, Medicina dello Sport, Bologna

Si sente subito una maggiore energia

Da quando ho ricevuto la Booster Box, due settimane fa, assumo quotidianamente il GSH-Va orosolubile e ne sono entusiasta.

Si sente subito una maggiore energia (a mio giudizio più ancora della formula in capsule), impressione già confermata da qualche paziente. Inoltre il sapore è gradevolissimo e la versione in bustine molto comoda.

Che dire? Bravissimi, sempre al top nella qualità del vostro lavoro, nella ricerca e nella divulgazione!

Dott.ssa Maria Elisa Campanini, Psicologa, Milano

Interessante risposta con Gsh-Va negli acufeni sine materia

Dal momento che mi viene chiesto un feedback, ricordo di avere comunicato alla mia IMS Michela Tubiello – è passato più di un anno – l’interessante risposta ottenuta con Gsh-Va negli acufeni “sine materia”. Ho avuto modo di trattare questo problema all’interno di una ricerca personale dopo essere stato stimolato da un lavoro dell’Università dell’Illinois sulle reti neurali. Pertanto immagino -dato il successo, come apprendo ora, della formulazione in bustine- che GSH-Va Glutatione Boost Orosolubile sarà foriero di ulteriori stupendi risvolti clinici. Buon lavoro!

Prof. Orlando Maria De Bellis, Specialista in Otorinolaringoriatria, Ancona

Riscontro  estremamente positivo

Ho ricevuto la Booster  Box, lo sto assumendo personalmente e l’ho consigliato. Il riscontro è estremamente positivo: avevo un iniziale raffreddamento che si è risolto in un paio di giorni.

Rispetto al glutatione in capsule si avverte subito la sua azione. Più energia. Il gusto è gradevole e la formulazione in bustine è estremamente pratica. Che dire: continuerò a consumarlo e a consigliarlo. Inoltre vi ringrazio anche da parte della mia famiglia.

Dott.ssa Laura Manassero, Naturopata, Torino


Ripresa rapida dopo un intervento…

La formulazione orosolubile di Glutatione ha una efficacia elevata, lo sto assumendo da circa una settimana essendo reduce da un importante intervento chirurgico e mi sento già meglio. Personalmente preferisco l’assunzione in capsule, ma il sapore è comunque gradevole.

Come sempre un prodotto vincente!

Dott.ssa Alessandra Bozzato, Medico Estetico e Omeopata a Milano

Efficacia e facilità di somministrazione: la mia esperienza con la nuova formulazione del Gsh-Va Orosolubile per la Medicina Veterinaria

Una formulazione eccezionale anche per la Medicina Veterinaria che ad efficacia unisce la facilità di somministrazione. Ho già consigliato questa nuova formulazione sia a proprietari di cani che di gatti e sono riusciti facilmente a miscelarla nel mangiare e a farla assumere al proprio animale senza problemi.

Grazie davvero.

Dott.ssa Simona Foti, Veterinaria, Messina


Da 1 a 10… 10!

Ogni mattina prendo una bustina di Gsh-Va Glutatione Boost Orosolubile. Facile da assumere, gradevole di sapore…

Poi  gli lascio compiere tranquillamente il suo lavoro.
Da 1 a 10…10!

Dottor Paolo Bentivegna, Nutrizionista, Udine

Nessuna controindicazione

Ho provato personalmente la formulazione di GSH-VA orosolubile e da subito l’ho trovato pratico nell’uso quotidiano, senza nessuna controindicazione ed un azione rapida nel mio metabolismo.

Grazie Vanda!

Dottor Maurizio Quacquarelli, Dentista, Roma


In associazione a Esperivit, valido scudo contro le influenze

Lo trovo un prodotto fantastico. Facile e gradevole nell’assunzione che non richiede necessariamente acqua. Sapore squisito. E subito una sensazione di più vitalità. Rappresenta anche un valido aiuto nella sindrome da raffreddamento di mio figlio insieme all’Esperidina.

Dott.ssa Manuela Volpes, Fisioterapista, Roma

Benessere fisico e dell’umore

La sensazione soggettiva è di grande benessere, non solo fisico ma anche dell’umore. Proseguo nell’utilizzo in modo da esserne certo.

Dottor Federico Mantile, Neuropsichiatra infantile, Napoli


Compliance ottimale: perfetta soluzione prescrittiva

Superata la difficoltà alla deglutizione mostrata da molti pazienti, lo stick appare una ottima soluzione prescrittiva.

Osservo risultati più immediati con una compliance paziente versus farmaco ottimale. Soddisfatto.

Dott. Maurizio Episodio, Ginecologo, Salerno

Grazie per la passione che mettete

Sono un cardiologo di Genova e seguo con molto interesse i vostri corsi. Conosco da tempo sia Di Fede che Bellavite.

Ho ricevuto la Booster Box che uso regolarmente con ottimi riscontri.
Un abbraccio a tutti e grazie per la passione che ci mettete

Dottor Carlo Ferraro, Cardiologo, Genova


Energia fisica e mentale

Grazie per l’attenzione, personalmente sto assumendo il Gsh-Va, ho constatato che non solo da piu’ energia fisica, ma anche mentale. Sicuramente lo prescrivero’ ai miei pazienti

Dottor Tommaso De Santis, Medico Chirurgo, Cosenza

Vien meno l’astenia. Da usare nel post-covid

Dopo la sua assunzione sento svanire quel senso di stanchezza e torpore che mi porto dietro in questo periodo di post Covid…. 

Dottor Davide Spoldi, Nutrizionista Sportivo, Milano


 

Prodotto unico nel suo genere

Ho consigliato molto il prodotto in questi giorni e ho avuto buon riscontro da parte dei pazienti. La nuova formulazione è pratica e molto ben gradita dalla maggioranza dei pazienti che non amano deglutire le capsule. Confermo io stessa la praticità e l’efficacia di un prodotto unico nel suo genere

Dott.ssa Elettra Martelli, Biologa Nutrizionista, Novara

Come utilizzare al meglio il Boost: la mia esperienza

Ho ricevuto la Booster Box pochissimi giorni dopo la mia richiesta, la solerzia di Vanda è insuperabile. Trovo il GSH-VA GLUTATIONE BOOST OROSOLUBILE un prodotto veramente ben riuscito perché associa alla tradizionale qualità dei prodotti Vanda la semplicità dell’assunzione ed il gradevole gusto.

Consiglio di assumere mezza bustina alla volta, in questo modo non servirà bere acqua e si formeranno due caramelline che la saliva scioglierà facilmente.

Grazie ai Gent.mi Roberta e Alessandro per gli aggiornamenti professionali di altissimo livello.

Dottor Giorgio Autili, Dentista, Internista, Medico di Medicina Generale, Roma


Netta diminuzione dell’astenia

Comodita di assunzione e ottima palatabilita’: dopo circa 10 giorni di assunzione del prodotto ho notato una netta diminuzione dell’astenia soprattutto dopo il turno di lavoro notturno con maggiore resistenza fisica allo stress. Complimenti per aver concepito questa intelligente formulazione.

Dottor Gabriele Boccia, Chirurgo Generale, Caserta

Praticamente perfetto…

Complimenti a Vanda per questo Boost che definirei…straordinario!

Già il GSH-Va classico era a mio avviso eccellente ed è stata una delle armi di difesa per il nostro organismo più azzeccate in questi anni. Ma questo Boost gli ha messo pure il turbo!

Molto efficace, appena assunto si percepisce quasi immediatamente più energia, facile da assumere, utile perché può essere portato con noi ovunque, gradevole come sapore, non irrita la mucosa orale

Per quanto testato posso dire che è praticamente perfetto!

Complimenti Vanda e…. Avanti così!! Un caro saluto a tutti voi.

Dottor Massimiliano Scapecchi, Odontoiatra ed esperto in Medicina Integrata, Siena


 

Con il Boost, Gsh per tutti (finalmente)

Siamo una famiglia di medici. A casa nostra ci curiamo solo con i prodotti Vanda. Mio marito – medico in pensionei – non digeriva le capsule. Con le bustine ha risolto: hanno un sapore gradevole e subito si sciolgono. Ovviamente prescrivo Gsh-Ca Glutatione anche a tutti i miei pazienti.

Dott.ssa Anna Maria Barbato, Ginecologa, Napoli

Da quando assumo GSH-VA non ho più gonfiore addominale

Assumo, lontano dai pasti, il GSH-VA incapsulato la mattina e il booster dopo pranzo, copiando il fantastico Dott. Di Fede.

Risultato ottimo considerando che tra i miei vari polimorfismi genetici ho un difetto della barriera antiossidante. Ho anche la sindrome di Gilbert che secondo me è asintomatica solo per chi non ne è affetto.

Da quando assumo GSH-VA non ho più gonfiore addominale che persisteva nonostante una dieta personalizzata. Mi sembra anche di tollerare meglio alcuni alimenti e trovo migliorato anche l’aspetto di un mio cheloide che sto trattando con la vostra fantastica Crema Vanda 56. Grazie dei vostri interessantissimi Webinar. Avrei piacere di approfondire anche la tematica del microbiota se pensate di trattarlo come argomento in futuro.

Dott.ssa Isabella Aquilina, Roma


 

Una bomba in associazione con Esperivit anche in veterinaria

Gsh-Va Orosolubile è meraviglioso per efficacia e gusto, grazie.

Insieme a Esperivit una cura o trattamento preventivo che è una bomba. Provato in famiglia, su pazienti a 4 zampe e consigliato con successo anche ai loro proprietari.

Dott.ssa Roberta Riccetti, Medico Veterinario, Lucca

Per me c’è del razionale clinico importante

Assumo Gsh-Va Boost dal 18 dicembre. Premetto che stavo prendendo le capsule già da 1 anno ciclicamente e che ora ho sospeso. Sono un estimatore di lungo corso del Gsh Va Glutatione in capsule, ma le nuove bustine sono di più facile somministrazione. Avverto uno sprint in più, sarà un caso?

Non credo al caso e mi conosco bene: nella pratica quotidiana quando la clinica me lo richiederà, abbinero’ entrambi i rimedi.

Per me c’è del razionale clinico importante. Anche se è poco tempo che lo sto assumendo posso dire che è un rimedio con potenzialità cliniche notevoli.

Dott. Roberto Rosati, Medico Nutrizionista, Ancona


Maggiore biodisponibilità e una azione più presente in terapia

La nuova formulazione e la modalità di somministrazione, quale integrazione al capsulato, garantisce maggiore biodisponibilità, garantendo un’azione più presente in profilassi e terapia.

Dottor Antonino Schirilò, Dentista, Esperto in Medicina Integrata, Enna

Uso del GSH-VA Glutatione: Racconti di Successo dai Professionisti della Salute

A seguire troverai una playlist di testimonianze di professionisti della salute che condividono le loro esperienze cliniche sull'utilizzo del GSH-VA Glutatione. Questa serie di video offre un'opportunità unica per approfondire l'impatto del GSH-VA Glutatione in diversi contesti medici e comprendere come i medici lo utilizzino per migliorare la qualità di vita dei loro pazienti.

Attraverso queste testimonianze, potrete ascoltare le storie di successo, i risultati ottenuti e le sfide affrontate dai professionisti della salute nel loro percorso per integrare il GSH-VA Glutatione nelle loro pratiche quotidiane. Questa playlist è un'ottima risorsa sia per i medici che desiderano saperne di più sull'utilizzo del GSH-VA Glutatione, sia per i pazienti interessati a conoscere le esperienze di altri nel campo.

Per i pazienti che desiderano intraprendere un'integrazione di glutatione, vi invitiamo a consultare un medico esperto presente in questa playlist, in modo da ricevere un supporto adeguato e non curarsi da soli.

Speriamo che queste testimonianze vi offrano preziose informazioni e vi ispirino a continuare a esplorare le potenzialità del GSH-VA Glutatione nella pratica clinica. Buona visione!

spot_img
spot_img
spot_img

Vanda Magazine