Dottoressa Tiziana Zanardini: INSU LEAN soluzione efficace per la gestione delle iperglicemie

I più letti

La testimonianza in merito a INSU LEAN

Mi chiamo Tiziana Zanardini e sono un medico di medicina generale. In passato, ho lavorato per anni nel reparto di malattie infettive del Policlinico di Pavia e ho una specializzazione in malattie infettive, che è stata la mia prima specializzazione. Inoltre, sono diplomata in agopuntura e ho altre qualifiche.

Ho conosciuto Vanda grazie a una mia amica farmacista, che me ne aveva parlato. Successivamente, ho iniziato a seguire l’azienda sui loro siti web e, circa tre anni fa, ho cominciato a utilizzare i prodotti Vanda, partendo dagli immunostimolanti. Partecipando ai corsi offerti da Vanda, il mio orizzonte sull’uso di questi prodotti si è ampliato notevolmente.

Ho scoperto il prodotto Insu Lean seguendo i corsi online di Vanda. Questo ha veramente aperto un nuovo mondo per me. Ho iniziato a usare Insu Lean con i miei pazienti e ho visto risultati positivi in tempi relativamente brevi. Ora ne sono assolutamente entusiasta.

All’inizio trattavo iperglicemie borderline (valori tra 130 e 140) che avrebbero richiesto una visita diabetologica. Ho deciso di provare Insu Lean e, dopo 30 giorni, ho visto una riduzione significativa dell’iperglicemia a valori normali.

Non credo che il miglioramento fosse dovuto a fattori dietetici, perché convincere i pazienti a seguire una dieta è spesso una battaglia persa. I pazienti erano contentissimi di vedere i loro esami normalizzarsi.

Con INSU LEAN la compliance dei pazienti è stata eccellente, perché non si sentivano malati.

Essendo un integratore, non si sentivano malati, e paradossalmente erano più aderenti al trattamento rispetto ai farmaci tradizionali, che in alcuni casi ho dovuto associare ma a dosaggi più bassi.

Con i farmaci tradizionali c’è spesso resistenza, ma con gli integratori i pazienti sono più propensi a seguire la terapia. I pazienti erano soddisfatti fin dall’inizio; non si sentivano affetti da una patologia grave, ma semplicemente un po’ disordinati.

Ho già consigliato i prodotti Vanda a amiche con problematiche simili e a parenti, perché ho visto risultati concreti. Anche se la mia esperienza con questi prodotti è ancora limitata a pochi mesi, i risultati sui pazienti sono stati positivi.

spot_img
spot_img

Vanda Magazine