La signora Annamaria De Poli, residente a Treviso, è una pensionata che collabora occasionalmente con la ASL di Treviso, occupandosi in particolare dell’assistenza alle persone non autosufficienti, soprattutto quelle che hanno superato i 65 anni di età.
Da circa un anno, la signora Annamaria utilizza il prodotto INSU LEAN, che ha scoperto grazie a uno specialista di Montegrotto Terme. La sua necessità di trovare una soluzione è nata da una problematica metabolica: soffriva di glicemia a digiuno costantemente al limite, una condizione che non riusciva a risolvere.
Grazie all’uso di INSU LEAN, la signora Annamaria ha registrato un notevole miglioramento della sua salute. È riuscita a ridurre i livelli di glicemia a digiuno al mattino, ha migliorato la sua performance fisica, ha ridotto la ritenzione idrica e ha perso peso. Inoltre, il suo livello di emoglobina glicata, che era borderline, è sceso a livelli più sicuri.
Oltre ai benefici fisici, la signora Annamaria si sente meglio anche nelle attività lavorative e personali. INSU LEAN le ha permesso di affrontare e migliorare la sua problematica di salute. Leggendo i materiali forniti insieme al prodotto, è riuscita a chiarire alcuni dubbi che aveva.
Per questi motivi, la signora Annamaria raccomanda il prodotto INSU LEAN a parenti e amici, in particolare a coloro che soffrono di resistenza all’insulina.