Ho superato i 63 anni e ho sempre avuto una pelle estremamente delicata. I raggi UV, la rasatura quotidiana, il freddo della stagione invernale, il passaggio da ambienti caldi a freddi e l’inquinamento metropolitano hanno spesso causato fastidiosi arrossamenti e desquamazioni cutanee.
Questo mi ha portato a vivere un senso di disagio e di impotenza, accettando che questa fosse “la mia scorza” e che nulla potessi fare per migliorare.
Nel tempo ho provato diverse creme, ma i risultati sono sempre stati intermittenti e insoddisfacenti. Tuttavia, da una decina di giorni sto testando la Cera di Cleo e devo dire che è stata una scoperta straordinaria.
La prima sensazione che ho percepito è stata una leggerezza mai provata prima. Mentre le altre creme davano una sensazione di copertura e pesantezza, quasi come una corazza che opprimeva la pelle, Cera di Cleo si applica con delicatezza e raggiunge, per così dire, “l’anima” della pelle.
È come se risvegliasse il viso alla sua vera natura, ricordandogli la “Responsabilità della Bellezza”: non una bellezza superficiale, ma quella profonda, legata alla sua missione di prima barriera protettiva del nostro sistema immunitario.
Sin dal primo utilizzo, Cera di Cleo ha iniziato ad eliminare rossori e desquamazioni, intervenendo con efficacia anche sulle rughe d’espressione, quelle naso-labiali, le borse sotto gli occhi e persino sui segni lasciati dall’acne giovanile.
Un vero intervento a tutto campo che sta restituendo al mio viso colore, luminosità, consistenza e compattezza.
Sono davvero soddisfatto dei risultati.
Consiglio vivamente Cera di Cleo anche al pubblico maschile. Sono certo che, terminato il test, la riordinerò senza esitazione. Un caro saluto, Roberta, con tutta la mia gratitudine.
Luigi Gottardi, Torino
P.S. Il packaging è perfetto: accattivante e seducente. L’oro della scatola e del tappo, il viso stilizzato della Regina, il carattere elegante sul vasetto di vetro… tutto è armonioso e ben studiato. Anche le caratteristiche organolettiche sono eccezionali: colore, consistenza, profumo.
Dottor Luigi Gottardi, Medico