Il mio problema principale è sempre stata un’ipersensibilità cutanea: basta anche solo sfiorare il viso per scatenare una reazione.
Nel tempo, ho cercato e provato numerose creme anti-age e idratanti specifiche per pelli sensibili, ma il copione si ripeteva sempre allo stesso modo: inizialmente tutto bene, poi, dopo qualche applicazione, comparivano ponfi sulle guance e macchie, costringendomi a sospendere l’uso per settimane.
Ogni volta, la frustrazione per l’ennesimo fallimento nell’acquisto di una crema adatta alla mia pelle cresceva. Con la menopausa, poi, la sensibilità è diventata ancora più marcata.
Ma arrivo al dunque… Sono seguita da una nuova dietologa per l’insulinemia, la quale mi ha prescritto Insu lean al posto del Metforal, che ormai mi causava una forte irritazione gastrica. Nel mio primo ordine, ho scoperto la nascita di Cera di Cleo… e ho deciso di provarla.
Dopo una settimana di applicazione costante, posso dire che è stata una vera manna per me! Nessuna reazione avversa, e in più ho notato un miglioramento visibile: alcune macchie scure e rughette sulla fronte si stanno attenuando.
La texture e la profumazione sono favolose, ma ciò che mi ha sorpreso di più è l’effetto sull’incarnato, che appare più luminoso e uniforme.
La vera conferma? La mia estetista! Abituata a vedermi sempre con macchie e rossori, ha subito notato il viso più roseo e disteso.
In conclusione? Ho finalmente trovato la crema perfetta per me!
Grazie ancora per l’eccellente lavoro, spero che questa mia testimonianza possa essere utile.
Dott.ssa Matilde Treno