Benvenuto sulla pagina dedicata alla presentazione del libro “Se ti infiammi, ti ingrassi” di Dottor Salvatore Bardaro.” Siamo lieti di condividere con te l’introduzione esclusiva scritta da Roberta Russo, CEO della Vanda.
Questa presentazione porta un titolo evocativo, “Come hackerare il codice sorgente della sindrome metabolica”, e anticipa l’innovativa visione che il libro propone.
Ti invitiamo a leggerla con attenzione.
In fondo a questa pagina, avrai l’opportunità di richiedere la tua copia gratuita del libro.
Questa offerta, tuttavia, è esclusivamente riservata ai professionisti della salute.
Ti invitiamo a cogliere quest’occasione unica, ricordando che la disponibilità delle copie gratuite è limitata. Affrettati, non perdere l’occasione di arricchire la tua biblioteca professionale con un testo di riferimento nel campo della salute metabolica.
Ricorda, l’offerta è limitata e l’urgenza è reale. Non perdere l’opportunità di accedere a questa fonte inestimabile di conoscenza che può supportare il tuo lavoro quotidiano e la tua pratica professionale.
Fai il tuo passo verso una nuova comprensione della salute metabolica, richiedendo oggi la vostra copia di “Se ti infiammi, ti ingrassi”.
@roberta.russo_CEO_Vanda
Come hackerare il sistema della sindrome metabolica
“L’aumento di peso è problema medico. Si può agire su di esso lavorando a valle o a monte. Lavorare a valle comporta un grosso impegno e pochi risultati. Lavorare a monte, invece, poco impegno e, potenzialmente, grandi risultati.
Questo nuovo saggio del Prof. Bardaro ci permette di capire come lavorare a monte, “hackerando” il codice sorgente della sindrome metabolica.
Perché uso questa metafora informatica?
Per capirlo è necessaria una piccola premessa sulla differenza tra informazione e conoscenza:
l’informazione consiste nel semplice «accumulo» di dati; la conoscenza riguarda l’«organizzazione» di quei dati accumulati.
L’informazione esalta la quantità degli elementi; la conoscenza invece mette in luce la qualità delle relazioni.
E’ quello che fa questo libro: sottolinea le relazioni tra argomenti.
La sua forma è quella di un ipertesto.
Ha un andamento stratificato, gli informatici direbbero “a layers”. Gli elementi sono collegati tra loro da hyperlinks.
La lettura permette di installare un “nuovo sistema operativo”, il cui aggiornamento sblocca nuovi tools da utilizzare nella pratica clinica.
Invece dell’indice abbiamo una sitemap, la mappa del libro, ovvero, un “file” dove sono contenuti tutti i suoi layers argomentativi.
Al posto dell’introduzione troverai un “set-up”, una sorta di predisposizione al sistema di elaborazione.
All’inizio di ogni layer troverai gli hashtags, ovvero le parole chiave del livello.
Come detto, dopo “l’installazione del nuovo sistema operativo”, si possono sbloccare i nuovi tools.
Con questi si può provare a hackerare il codice sorgente della sindrome metabolica e modificare “le impostazioni” del proprio metabolismo.
PASSWORD DEL SISTEMA: Se ti infiammi ti ingrassi.”
“Se ti infiammi ti ingrassi”: presentazione Live su Vanda TV
La nuova edizione del libro “Se ti infiammi, ti ingrassi” del Dottor Salvatore Bardaro è stata presentata in una speciale conferenza trasmessa su Vanda TV.
Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di discutere approfonditamente le idee innovative e rivoluzionarie contenute in questa edizione aggiornata.
Come richiedere la tua copia del libro?
È semplice. Ti invitiamo a compilare il form qui sotto, inserendo accuratamente i tuoi dati. Una volta completato il processo, riceverai a casa tua, senza alcuna spesa di spedizione, la tua copia del libro.
È importante sottolineare che questa offerta è esclusivamente riservata ai professionisti della salute.